Politica aziendale

EUROSIREL è l’Azienda Italiana di riferimento per la produzione di dispositivi medici e di prodotti per la prima medicazione. EUROSIREL pertanto è Fabbricante ai sensi della Direttiva 93/42/CEE e 2007/47/CEE EUROSIREL, offrendo sul mercato della distribuzione moderna prodotti sicuri ed affidabili, vuole essere il partner di riferimento, nell’ambito delle PRIVATE LABEL.

PRINCIPI AZIENDALI EUROSIREL

Attenzione al Cliente

Offrire ogni tipologia di Cerotto, realizzato su supporti diversi, corredato da qualsiasi tipo di garza. Offrire dispositivi medici e cosmetici sicuri ed affidabili e prodotti in accordo alle richieste definite dal Cliente Offrire soluzioni di packaging e di immagine personalizzate “tailor made” specifiche per i prodotti private label. Porre la massima attenzione e chiarezza negli impegni con i clienti. Offrire al cliente un prodotto/servizio rispondente ai suoi requisiti e alle sue aspettative, mantenendo marginalità e competitività.

Attenzione alle risorse interne

Garantire la tutela dei diritti, la salute e sicurezza dei lavoratori impegnandosi a rispettare e a far rispettare ai propri fornitori: l’assenza di lavoro minorile, l’assenza di lavoro forzato ed obbligato, la tutela della salute e sicurezza sul lavoro, la libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva, l’assenza di discriminazione, il ricorso a pratiche disciplinari rispettose della dignità dell’individuo, garantire una retribuzione e orari di lavoro rispettosi alle norme vigenti, garantire la trasparenza dell’operato. Diffondere all’interno e all’esterno dell’azienda una visione di qualità del servizio, rispetto dell’ambiente, salvaguardia della salute e sicurezza sul luogo di lavoro e responsabilità sociale.

Innovazione e assortimento prodotto

Ricerca continua delle materie prime migliori e di prodotti finiti per una completamento sempre maggiore della gamma di prodotti offerti al cliente.

 

La Direzione di EUROSIREL Spa si impegna a:

 stabilire obiettivi ed indicatori misurabili, nel corso del periodico riesame da parte della direzione; al fine di monitorare adeguatamente la propria Organizzazione e i rischi per la salute e sicurezza, gli impatti negativi sull’ambiente e l’impegno volto alla responsabilità sociale;

 comunicare e condividere gli obiettivi con tutto il personale;

 mantenere attivo e migliorare continuamente l'efficacia del Sistema aziendale di gestione per la Qualità, strumento impiegato per tenere sotto controllo l’andamento dei processi e quindi dell’azienda;

 divulgare e sostenere con le risorse ed i mezzi più idonei la presente Politica per la Qualità, verificandone costantemente la sua applicazione;

 incoraggiare ogni persona in azienda a promuovere iniziative ed idee tese al perseguimento degli obiettivi aziendali per sostenere il miglioramento dell'azienda.

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