Produzione

Eurosirel è l’azienda Italiana leader in Europa per la produzione di Dispositivi Medici e di prodotti per la prima medicazione.

Dalla metà degli anni  ’70 ad oggi, l’Azienda ha investito costantemente in nuove tecnologie per una produzione in grado di soddisfare una domanda sempre più evoluta ed attenta alla qualità del prodotto.
Negli ultimi anni  Eurosirel ha siglato accordi con importanti produttori internazionali di materie prime tecnologicamente avanzate, per aggiornare le performance dei prodotti del proprio assortimento

Eurosirel è l’Azienda Italiana in possesso del maggior numero di Certificazioni di Prodotto rilasciate dall’Istituto Superiore della Sanità, a prova della sua attenzione ad un aggiornamento “certificato” che sottolinei anche il concetto del MADE IN ITALY di qualità.

8.000 mq è la superficie del sito produttivo di Eurosirel dove si fa ricerca, progettazione e produzione, garantendo un potenziale produttivo giornaliero di circa 12.000.000 pezzi di cerotti, realizzati in un solo turno di lavoro.

Eurosirel è in grado di produrre ogni tipo di cerotto, realizzato su supporti diversi, corredato da qualsiasi tipo di garza, all’interno di tutte le classi previste dalla Direttiva Europea 93/42/CEE e successivi emendamenti.
L’Azienda, inoltre, produce una vasta gamma di Dispositivi Medici di cui risulta essere “fabbricante” quali, profilattici, compresse di garza, siringhe, prodotti per crioterapia, etc.
In questi ultimi anni Eurosirel ha ottenuto lo status di “Officina Cosmetica” per aver introdotto la produzione e la distribuzione di balsami per le labbra, di linea di Patch cosmetici in gel o a dispersione autoadesiva.

Un moderno magazzino informatizzato gestisce lo stock di prodotto e organizza spedizioni efficienti just in time.

Scroll to Top