Storia

Eurosirel è nata nel 1975 dall’idea imprenditoriale di Ernesto Leonelli.

E’ la prima Azienda di proprietà Italiana, nel settore dei Dispositivi Medici, che nel corso del tempo, grazie alla determinazione del suo imprenditore, ha assunto un ruolo leader a livello Europeo, nella fornitura dei più importanti player del trade moderno.

Investimenti costanti a favore di innovazione e ricerca, hanno dato origine ad una realtà produttiva di circa 18.000 mq, situata alle porte di Milano, che ha un potenziale produttivo giornaliero di cerotti di circa 11.000.000 pz. su un turno di lavoro.

Il team di lavoro di Eurosirel, composto da 93 persone, è uno degli asset più importanti che ha contribuito attivamente alla crescita dell’Azienda, che sviluppa un fatturato di circa 30,5 ml di euro (dato 2016) e che registra una costante crescita.

Eurosirel, dal 2002, si è specializzata nella produzione di Private Label per la Distribuzione Moderna e per i più importanti Distributori, ed è attualmente presente in 58 Paesi Europei assumendo, così, il ruolo di riferimento per la produzione di Dispositivi Medici sullo scenario internazionale.

Scroll to Top